GameStorm

News del 5 ottobre 2016

NiOh - Il Director parla di come il team ha impostato la difficoltà

In una recente intervista, rilasciata ai colleghi di Eurogamer, Fumihiko Yasuda, director dell’esclusiva PlayStation 4 NiOh ha parlato del livello di difficoltà del game. Chi avrà testato le due fasi di open-beta si sarà sicuramente reso conto della sfida che ha intenzione di porre in essere, Team Ninja, con momenti anche frustranti in puro stile Souls, ai quali il titolo si ispira. Ecco le dichiarazioni di Yosuda:

“Abbiamo adottato diversi approcci nell’impostazione della difficoltà del gioco. Uno che posso rivelarvi è quello di far affrontare al nostro tester i boss, lasciandolo completamente senza armatura. Se riesce a sconfiggerlo (nonostante le ovvie difficoltà) allora siamo sulla strada giusta. Lo stesso discorso può essere fatto per le sezioni più impegnative del game.”

Beh… In sintesi: se un giapponese Over Power (e sappiamo benissimo a che livelli arrivano quando si impegnano) riesce a battere il boss senza particolari difese… Ci potete riuscire anche voi. Vero? E’ tutto molto semplice…

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/nioh-game-director-discusses-how-his-team-tests-difficulty

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×