GameStorm

News del 3 ottobre 2016

Keldeo e Volcanion disponibili gratuitamente

Proseguono le distribuzioni Pokémon sui giochi di sesta generazione per celebrare il ventesimo anniversario della serie. Questa volta sarà possibile ottenere gratuitamente Volcanion e Keldeo.

Il Pokémon puledro Keldeo sarà disponibile tramite Nintendo Network dal 30 settembre fino al 24 ottobre, sarà in forma normale ma potrà imparare la mossa Spadamistica a Ciclamipoli. Conoscerà le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio, terrà con sé lo strumento PP Max e avrà l’abilità Giustizia. Si otterrà già al livello 100 all’interno di una PregioBall con allenatore GF e ID 10016.

Per quanto riguarda Volcanion basterà recarsi dal 1° al 23 novembre in uno dei negozi aderenti all’iniziativa come ad esempio GameStop, OpenGames, GamePeople, Gamelife, 16Games, GameUP, Multiplayer.it o allo stand dell’Unieuro alla Milano Games Week per ottenere una carta da gioco gratuita contenente il codice download. Volcanion sarà al livello 70, avrà l’abilità Assorbacqua e conoscerà le mosse Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa e Esplosione, inoltre, sarà in possesso dello strumento Corpetto Assalto.

Il metodo per ottenere le due creature in Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha è molto simile:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì” per Volcanion o “Tramite Internet” per Keldeo
  • Inserire il codice (solo per Volcanion)
  • Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere i Pokémon
  • Salvare il gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×