GameStorm

News del 29 settembre 2016

Prenotare Dishonored 2 permette di giocarci in anticipo

Bethesda e Arkane Studios hanno rivelato che il pre-order di Dishonored 2 garantirà di poter giocare all’atteso titolo con un giorno di anticipo rispetto al day-one fissato in data 11 novembre 2016. Inoltre, assieme al comunicato che potete leggere qua sotto, è stato diffuso un nuovo filmato con protagonista Emily.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell'uscita mondiale ufficiale. Inoltre, abbiamo pubblicato un nuovo video dal titolo "Uccidi il Grande Inventore".

Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada.

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell'impero.

Collegatevi domani per guardare il video "Salva Anton Sokolov", tratto da una sessione di gioco a caos ridotto all'interno di Villa Meccania.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×