GameStorm

News del 28 settembre 2016

Smash+Grab è disponibile su Steam in "early access"

Vi abbiamo raccontato, lo scorso agosto, del nuovo gioco in cantiere presso gli studi di United Front Games, per chi non lo ricordasse, si tratta degli stessi creatori di Sleeping Dogs. Attualmente il gioco non è ancora completo ma il team di sviluppo ha deciso di proporne l'acquisto su Steam con accesso anticipato, in modo tale da iniziare a permettere ai giocatori che credono nel progetto, di farsi un'idea di ciò a cui andranno incontro a gioco ultimato. Vi alleghiamo qua sotto una serie di domande e risposte presente sulla pagina steam del game che spiega diverse caratteristiche di questa versione Early Access

Perché l'accesso è anticipato?

“Abbiamo dedicato a Smash+Grab tutta la nostra passione e conoscenza. Ora non vediamo l’ora di rifinirlo, metterlo a punto e modificarlo in base ai commenti dei giocatori con accesso prioritario, perché vogliamo che sia il miglior gioco di combattimento multigiocatore di sempre.”

Per quanto tempo rimarrà in accesso anticipato questo gioco?

“Circa sei mesi.”

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella ad accesso anticipato?

“La versione completa avrà più funzionalità e contenuti, come mappe, modalità, personaggi, armi, articoli da esibire e altro ancora. Vogliamo pubblicare il nostro piano di lavorazione perché possiate essere aggiornati e siamo in attesa dei commenti di chi proverà la versione lancio con accesso prioritario”

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“Pensiamo di poter costruire su solide basi. La versione con accesso prioritario ha 2 mappe e modalità, 7 leader giocabili, 13 vice, 20 diversi negozi e distributori automatici da distruggere e 12 armi di base con 18 possibilità di modifica. Inoltre, i leader e i vice sono personalizzabili con un set di base di articoli da esibire e accessori (e altri leader e vice arriveranno nelle settimane successive al lancio della versione con accesso prioritario!) Durante l’accesso prioritario continueremo a migliorare la giocabilità e il bilanciamento del gioco e ad aumentare contenuti e funzionalità. Inoltre, lavoreremo alla compatibilità hardware, alle funzionalità di rete, all’ottimizzazione e ovviamente all’eliminazione degli errori.”

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?

“La versione con accesso prioritario è scontata. Quando il gioco verrà lanciato in versione completa, lo sconto ovviamente non sarà più valido.”

Come pensate di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?

“Partecipando a discussioni di community e raccogliendo informazioni su forum, social media e il sito web del gioco. Inoltre, non vediamo l’ora di organizzare tornei ed eventi dal vivo. Potete dare un’occhiata al sito web e seguirci sui social media per essere coinvolti fin dal primo momento!”

Cosa ne pensate? Vi intriga questo titolo? Siete disposti ad investirci?

Link di riferimento: http://store.steampowered.com/app/412720/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×