GameStorm

News del 28 settembre 2016

Dishonored 2 - Tante immagini ci mostrano Emily, Corvo e gli altri personaggi

Bethesda ha pubblicato una nuova gallery relativa al titolo made in Arkane Studios, Dishonored 2, in arrivo per PlayStation, Xbox One e PC, in data 11 novembre 2016. Dopo la scorsa galleria di foto dedicate alla location, questa volta i soggetti interessati sono i due protagonisti del gioco, Corvo Attano e Emily Kaldwin e altre figure importanti del game. Potete leggere qua sotto il comunicato del publisher e vedere tutte le immagini dei suddetti personaggi.

COMUNICATO STAMPA

Dopo la gallery di immagini inviata la scorsa settimana e dedicata agli ambienti di gioco Bethesda pubblica oggi una nuova gallery dedicata ai personaggi che in Dishonored 2 acquisiscono ancora più importanza rispetto al precedente capitolo.

I due protagonisti, infatti, Corvo Attano e Emily Kaldwin permettono un differente approccio al gioco che ne esalta ulteriormente la varietà, la longevità e la rigiocabilità.

Oltre ai protagonisti ci sono poi una serie di importanti comprimari come il Duca di Sekonos (i cui lineamenti sono in parte ispirati a Marlon Brando), l'Esterno (già conosciuto nel primo capitolo), l'inventore (ma anche alchimista e mistico) Sokolov, il suo ex-allievo Jindosh, senza poi dimenticare i cittadini di Karnaca, le guardie, ecc.

Nuova immagine per Dishonored+2 - 113307 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113306 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113305 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113304 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113303 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113302 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113301 Nuova immagine per Dishonored+2 - 113300

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Dishonored 2
Attualmente sono presenti 45 immagini del gioco Dishonored 2 in archivio

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×