GameStorm

News del 23 settembre 2016

Ubisoft si prende tempo per rivoluzionare l'IP Assassin's Creed

Un Assassin’s Creed “completamente nuovo” è in sviluppo presso gli studi di Ubisoft ma potrebbe non essere rilasciato fino al 2018. Questo è quanto emerge dalle parole del CEO dell’azienda francese, Yves Guillemot:

“Quello che abbiamo visto nelle fasi iniziali dello sviluppo del prossimo capitolo di Assassin’s Creed è l’opportunità di portare la serie su un altro livello. Vogliamo prenderci tutto il tempo necessario per rendere fantastica la nuova esperienza. Possiamo farlo perché, nel mentre possiamo proporre al pubblico altre giochi. Nella serie degli Assassini c’è del potenziale a sufficienza per rivoluzionare l’IP. Vogliamo essere certi di cambiare lo standard e abbiamo la possibilità di ritornare con capitolo fantastico. E’ difficile adesso dire quanto e in cosa sarà rivoluzionario il nuovo episodio. Sarà qualcosa che stabilirà la vostra mente quando lo vedrà.”

Insomma Ubisoft sembra volersi, finalmente, prendere il tempo necessario per rinnovare un brand che negli anni si era fatto piuttosto ripetitivo.

Cosa ne pensate? Siete felici per questa decisione?

Link di riferimento: http://www.videogamer.com/ps4/assassins_creed_the_ezio_collection/news/revolutionary_new_assassins_creed_will_launch_when_its_ready_possibly_not_in_2017.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×