GameStorm

News del 22 settembre 2016

Forza Horizon 3 - A confronto le versione Xbox One e PC

Grazie a un filmato pubblicato sul canale YouTube Candyland, è possibile osservare il confronto grafico di Forza Horizon 3, tra le versioni PC e Xbox One. Com’è possibile vedere nel video di 4 minuti che vi lasciamo in calce, le differenze non sono nettissime e si racchiudono in un frame-rate maggiore su PC, la possibilità di rimuovere il motion blur e dei migliori effetti per quanto riguarda l’acqua e le ombre. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 27 settembre, inoltre grazie al programma Xbox Play Anywhere, preordinando la copia digitale del titolo, sarà possibile giocare sia su Xbox One sia su Windows 10 PC.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
22-09-2016
ozzo

effettivamente sono molto simili e sicuramente per quanto riguarda la giocabilità e la fluidità del gioco saranno perfettamente identici! qualche punto in più forse per la versione PC dove le piste, vedi asfalto e sabbia sono un po più definite mentre sulla one sembrano sfumate... comunque pochissime differenze!

0
avatar di G-PqV
22-09-2016
G-PqV

Ora, onestamente, si parla tantissimo di 4K nativo e 4k upscalati, di Pro e Scorpio vs. la ormai quasi passata nuova generazione, di PC contro Console. Ma VERAMENTE? Guardate il filmato e ditemi se, in game, e non con un fermo immagine e con lo zoom, il vostro occhio riesce davvero a percepire la minima variazione di dettaglio. Il frame-rate è importante ok ma il resto è ai limiti della percezione.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×