GameStorm

News del 21 settembre 2016

Dishonored 2 - Emily e Corvo alle prese con "Uccisioni Creative"

Corvo ed Emily, e le loro abilità di uccisione, sono i protagonisti del nuovo trailer diffuso da Bethesda e relativo al titolo made in Arkane Studios, Dishonored 2. Vi auguriamo una buona lettura del comunicato stampa e una buona visione  del filmato in calce, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie stealth in prima persona sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Aabbiamo appena pubblicato un nuovo video di gioco per Dishonored 2 intitolato "Uccisioni creative". Guarda Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada.

Rivestite i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie di Dishonored di Arkane Studios, pubblicato in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una folle strega armata di potente magia nera, ha usurpato il trono dell'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti abilità soprannaturali, dai la caccia ai suoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero. Sceglierai di giocare nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o in quelli di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Affronterai le missioni nascondendoti tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici?



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di antopolizzi
21-09-2016
antopolizzi

Finito da poco la versione rimasterizzata con tutti i DLC del primo capitolo.. E' stato un gioco fantastico spero che questo 2 sia all'altezza =)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×