GameStorm

News del 19 settembre 2016

TGS 2016 - Death Stranding userà un engine "non commerciale"

Come vi abbiamo raccontato in precedenza, nel corso del Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha parlato di Death Stranding, primo gioco in cantiere presso gli studi del nuovo team Kojima Production. Oltre ai vari dettagli sul periodo di lancio e sulle caratteristiche generali del game è passata quasi inosservata quella relativa al motore grafico che “muoverà” il titolo. Kojima ha infatti rivelato che Death Stranding utilizzerà un engine non commerciale, come ad esempio l’Unreal Engine o il CryEngine, ma che sarà comunque qualcosa di appartenente ad un noto studio. Quale pensate possa essere?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/09/19/hideo-kojimas-death-stranding-will-support-4k-and-hdr-on-ps4-pro-will-use-a-famous-studios-engine/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×