GameStorm

News del 19 settembre 2016

TGS 2016 - Kojima parla di Death Stranding e Metal Gear Survive

In occasione del Tokyo Game Show, Hideo Kojima, Game Designer famoso per la saga di Metal Gear Solid, ha parlato della sua futura creatura video ludica, ovvero Death Stranding. Il gioco ha una data di pubblicazione già fissata poiché, stando al “Maestro” questo è l’unico modo per stabilire un budget per i lavori (voce confermata dalla stessa Kojima Productions tramite un post su Twitter).

Secondo quanto riportato dai colleghi di DualShockers, il titolo dovrebbe uscire prima delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Death Stranding, si potrà giocare in single player ma, la modalità cooperativa svolgerà un ruolo importante, permettendo ai giocatori di stringere un legame.

Per concludere, il Game Disegner ha anche parlato di Metal Gear Survive prendendo le distante dall’ultimo titolo Konami. A quanto pare Kojima non è mai stato coinvolto nello sviluppo del gioco e ne ha preso le distanze perché, secondo lui, Metal Gear parla di fantapolitica e spionaggio non di zombie.

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/09/18/hideo-kojima-talks-death-stranding-release-casting-more-denies-involvement-in-metal-gear-survive/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×