GameStorm

News del 16 settembre 2016

Valanga di immagini e informazioni su NieR: Automata

Nella giornata di oggi Square-Enix ha rilasciato una grande quantità di screenshots  e dettagli relativi al titolo NieR:Automata.

Innanzi tutto è possibile vedere Emil, lo stesso personaggio che è apparso nel precedente NieR. La maggior parte della sua memoria è andata perdita e il suo ruolo nelle avventure del nuovo gioco è ancora sconosciuto. Dal primo NieR ritornano anche Devola e Popola, androidi vecchio modello, che vivono nel campo di resistenza.

Il “Bunker” è la sede delle operazioni delle truppe Yorha sotto le  direttive del Comandante ed è gestito dagli operatori.

Il campo di resistenza è il luogo sulla terra dove si sono stabiliti gli androidi che organizzano la battaglia assieme a 9S e 2B. Qui è possibile acquistare oggetti e potenziare l’equipaggiamento. E’ la sede dove le sub-quest possono essere attivate.

The Commander è colei che comanda gli androidi Yorha. E’ pacata e sembra prendersi cura di 9S e 2B. Sembra anche avere una sorta di connessione con 2A.

60 e 210 sono invece incaricati delle comunicazioni tra la terra e il “Bunker” e dell’analisi dati. 60 è responsabile di 2B e 210 vigila su 9S.

Pod 42 e Pod 153 sono rispettivamente pods da combattimento di 2B e 9S. Permettono un combattimento a lungo raggio, di comunicare con la base e di organizzare strategie tra loro.

I fratelli Adamo ed Eva sono molto misteriosi. Adamo è calmo ma cela un animo crudele che sprigiona quando vuole raggiungere un obiettivo. Eva è più giovane, stravede per il fratello e ha una personalità più semplice.

Pascal è il meccanico. E’ molto intelligente e non ama i conflitti. Si interessa profondamente sulla storia della umanità e delle macchine.a. E’ pacata e sembra prendersi cura di 9S e 2B. Sembra anche avere una sorta di connessione con 2A.

Nuova immagine per NieR+Automata - 112932 Nuova immagine per NieR+Automata - 112931 Nuova immagine per NieR+Automata - 112930 Nuova immagine per NieR+Automata - 112929 Nuova immagine per NieR+Automata - 112928 Nuova immagine per NieR+Automata - 112927 Nuova immagine per NieR+Automata - 112926 Nuova immagine per NieR+Automata - 112925

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di NieR Automata

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/09/15/nier-automata-gets-tons-of-1080p-screenshots-showing-characters-from-nier-new-ones-and-more/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×