GameStorm

News del 9 settembre 2016

Final Fantasy XV - Nuove informazioni sull'equipaggiamento, sul "crafting" e sulla pesca

L’attesa per la relase di Final Fantasy XV continua a crescere, con il lancio che, vi ricordiamo, è stato posticipato al prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Per ingannare l’attesa (o forse finiamo per accrescerla) continuiamo a proporvi periodicamente delle informazioni sul game, che oggi provengono dal settimanale nipponico Jump. Come potete vedere dalla foto in calce e grazie alla traduzione dei colleghi di DualShockers (link di riferimento), nel titolo sarà possibile equipaggiare diversi abiti e questi potrebbero apportare delle variazioni di status al personaggio.

Inoltre, sarà possibile recuperare materiali per creare magie e “mescolare” diverse proporzioni di elementali fuoco, fulmine e ghiaccio. Una sorta di "crafting magico".

Scopriamo anche che i diversi protagonisti avranno differenti abilità di pesca e che, con un equipaggiamento migliore, sarà possibile catturare pesci più grandi. Ignis, infine, potrà anche imparare nuove ricette in base ai pesci catturati.

Cosa ne pensate di queste informazioni?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/09/09/new-final-fantasy-xv-images-showcase-fishing-different-outfit-and-magic-crafting/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×