GameStorm

News del 8 settembre 2016

The Elder Scrolls Online si aggiornerà per PlayStation 4 Pro

Dopo l’annuncio della nuova console di casa Sony, PlayStation 4 Pro, in arrivo il prossimo 10 novembre, diverse software house hanno annunciato quelli che saranno i propri game a supportare, fin dal lancio della console, le sue potenzialità. Dopo avervi riportato le dichiarazioni di Naughty Dog ecco quelle di Bethesda: The Elder Scrolls Online otterrà un update gratuito che permetterà di ammirare un miglioramento nella fedeltà video su schermi a 1080p e di godersi il 4K su monitor con tale risoluzione.

COMUNICATO STAMPA

Ieri sera, all'evento di annuncio di Sony PlayStation 4 Pro a New York, abbiamo svelato che The Elder Scrolls Online sarà uno dei primi giochi a supportare il lancio di Sony PlayStation 4 Pro tramite un aggiornamento gratuito del gioco. Siamo stati davvero lieti di partecipare all'evento di mostrare del vivo The Elder Scrolls Online nell'area arcade in uno splendido 4K.

Oggi, pubblicheremo un trailer di gioco, con filmati di The Elder Scrolls Online in 4K su Sony PlayStation 4 Pro. Di seguito troverai il collegamento al trailer.

Al lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, The Elder Scrolls Online sarà immediatamente disponibile in risoluzione 4K, sia se acquistato nuovo, sia con dischi di gioco già esistenti. Poiché il gioco è stato inizialmente sviluppato per una larga gamma di specifiche PC, ZeniMax Online Studios è riuscito ad adattarne l'aspetto alla potenza di Sony PlayStation 4 Pro. Questo significa che potrai giocare a The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 Pro con un televisore 1080p HD, e riscontrerai un miglioramento nella fedeltà video; se, invece, utilizzi un monitor 4K, il gioco utilizzerà automaticamente una risoluzione 4K.

NOTA: per apprezzare questo trailer in 4K, dovrai visualizzarlo su un monitor 4K



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×