GameStorm

News del 5 settembre 2016

Tabata chiarisce il discorso sulla divisione tra open-world e linearità di FFXV

Durante un'intervista tenutasi al PAX West, il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha fornito un’ulteriore spiegazione sulle sue precedenti dichiarazioni, aggiungendo che la seconda metà del gioco a cui si riferiva era una sezione molto vicina al termine del gioco.

Poi, un'altra sezione porterà alla stessa fine. Ecco le sue parole:

"Per tornare sulla parte più lineare del gioco ... In realtà si tratta di una parte molto vicina alla fine in cui la trama slitta e raggiunge le sue battute finali. Piuttosto che la seconda metà del gioco si è molto più vicini alla fine, per così dire. Dopo il segmento lineare, l'intera struttura del gioco cambia completamente. Non si può andare avanti e indietro sulla mappa del mondo. Detto questo, ci sarà una funzione di menù che consente di accedere alle aree precedenti. Una volta che si conclude con il segmento lineare, non si giunge ancora alla fine della partita. C'è ancora un'altra serie di eventi che vi attende. Non posso dire che cosa sarà, ma è qualcosa che apporta un cambiamento drastico."

A questo punto è molto presto per cercare di prevedere ciò che è effettivamente succederà in quella sezione, ma si deve ricordare che il gioco potrebbe cambiare come tra Episodio Duscae e la Platinum Demo. Quest'ultima è stata molto lineare e potrebbe dare un'idea di come potrebbero essere le ultime fasi di FFXV.

Notizia scritta dal collaboratore Michele de Maio per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/24150-ffxv-second-half-linearity-explained-linear-part-very-close-end-game-says.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×