GameStorm

News del 1 settembre 2016

2K annuncia Carnival Games VR

Attraverso un corposo comunicato stampa, 2K ha svelato il primo titolo della società immerso nella realtà virtuale, che rappresenta la nuova sfida della serie di successo creata da Cat Daddy Game. Vi lasciamo alle parole del comunicato, preannunciandovi che il game sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2016.

COMUNICATO STAMPA

New York, NY – 31 agosto, 2016 – Oggi 2K ha annunciato Carnival Games® VR, la nuova sfida del franchise di successo creato da Cat Daddy Games, che ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo. Carnival Games VR sarà il primo titolo di 2K immerso nella realtà virtuale che, sfruttando la tecnologia leader di oggi,permetterà ai fan di gustare tutto il divertimento e l'emozione dei 12 diversi carneval game, in una nuova e coinvolgente esperienza di intrattenimento. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo per il download digitale il 28 ottobre 2016 per HTC Vive™ e PlayStation®VR e successivamente sarà disponibile anche per Oculus Rift.

“La realtà virtuale rappresenta una nuova e promettente frontiera per le piattaforme di gioco, che permetterà di migliorare la modalità di creazione e percezione dell’intrattenimento interattivo” sostiene Sarah Anderson, vicepresidente Marketing di 2K. “Come prima iniziativa in questo ambito, sarà nostra premura rendere l’esperienza di intrattenimento altamente accessibile, permettendo ai giocatori di immergersi nel familiare e classico divertimento che caratterizza la serie Carnival Games. Con il suo ambiente interattivo e stilizzato e tutte le nuove particolarità, Carnival Games VR libererà tutta la magia di un parco divertimenti come mai prima d’ora”.

Carnival Games VR permette ai giocatori di esplorare il parco, di interagire con i suoi capi e di giocare fino a 12 giochi diversi. Che si tratti di scalare una parete in Arrampicata, di competere per il punteggio più alto al Super Ball, o di tirare palloni da basket in un Tiro piazzato, tutti troveranno la sfida più adatta a loro. Entra in una delle strade Carnival a tema, dove potrai provare il gioco e ottenere i biglietti per ottenere divertenti premi virtuali. Tutti i premi sono custoditi nella Play Room dove potranno essere utilizzati per sbloccare altre sfide. Inoltre, i giocatori potranno affrontare gli amici cercando di guadagnare il primo posto nella classifica on-line. Per tutti i dettagli sui 12 giochi, visita il blog ufficiale di 2K.

Carnival Games VR sarà disponibile per il download digitale il 28 ottobre 2016 per HTC Vive (via Steam) e PlayStation®VR (via PlayStation Store), e successivamente per Oculus Rift. I fan e i Media potranno provare il gioco durante la nuova edizione del PAX West che si terrà al booth #S4 dal 2 al 5 settembre nella hall del centro congressi. Carnival Games VR e classificato E-10+ by dall’ ESRB.

Per maggiori informazioni su Carnival Games VR, iscriviti al canale YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita http://www.2K.com/carnivalgames.

 

Link di riferimento: http://www.2k.com/games/carnival-games-vr

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×