GameStorm

News del 24 agosto 2016

BioShock: The Collection - Un nuovo trailer svela uno sbloccabile nel primo episodio

2K Games attraverso il distributore italiano “CiDiverte” ha diffuso il nuovo filmato relativo alla BioShock: The Collection Remastered. Si tratta di un video, che vi alleghiamo in calce, dedicato ad uno sbloccabile incluso nella suddetta edizione, in cui il creative director , Ken Levine, e il responsabile dell’animazione Shawn Robertson, parlano, per ber due ore, di diversi aspetti della celebre saga. Per attivarlo sarà necessario collezionare tutti i Golden Reels nascosti nella Rapture della versione rimasterizzata del primo BioShock. 

COMUNICATO STAMPA

È ora possibile vedere l’iconica sequenza di apertura dell’originale BioShock, completamente rimasterizzata per le console moderne nel trailer BioShock: The Collection Remastered Comparison. Questo nuovo trailer mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l'imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One. 2K sta portando tutte e tre i titoli della amatissima serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. BioShock: The Collection sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016.

Inoltre, oggi viene rilasciato il teaser trailer dell’Episodio 3 " BioShock: I commenti del regista"; la serie può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. 

Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell'animazione di BioShock Infinite. 2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana tra oggi e il lancio di BioShock: The Collection.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×