GameStorm

News del 23 agosto 2016

Mafia III - Ancora un video su Thomas Burke

Se ci avete seguito nel tempo avrete sicuramente potuto ammirare i diversi trailer relativi a Mafia III, Abbiamo visto il filmato del protagonista Lincoln Clay, quello di diversi personaggi principali, di New Bordeaux e della Mafia Italiana. Oggi è il turno di Thomas Burke (già mostrato in precedenza), capo della Mafia Irlandese radicata a Pointe Verdun. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale e vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che il titolo sarà disponibile a partire dal 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

2K e Hangar 13 annunciano il trailer“Inside Look – Burke, il nono della serie di Mafia III  che ci consente di approfondire le modalità di sviluppo del video gioco direttamente con il team di Hangar 13. 
In Mafia III Inside Look – Burke, il team di Hangar 13 che si occupa della sceneggiatura (composto dal lead writer Bill Harms e dai due senior writer Ed Fowler e Charles Webb) ha evidenziato la relazione tra il protagonista Lincoln Clay e Thomas Burke, il leader della malavita irlandese che si è coalizzato con Lincoln per annientare i Marcano.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×