GameStorm

News del 19 agosto 2016

GamesCom 2016 - Game Freak svela un nuovo Pokémon di Alola

Quale migliore occasione della più grande fiera video ludica europea per presentare un nuovo mostriciattolo tascabile che sarà presente negli attesi Pokémon Sole e Pokémon Luna? Game Freak non si è fatta sfuggire l’opportunità e ha mostrato alla “plaea” della GamesCom il Pokémon di Alola “Turtonator”. Nel comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto potete leggerne la descrizione dettagliata. Più in basso trovate anche il suo trailer di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

Colonia, 18 agosto 2016. Oggi, dal palco del GamesCom di Colonia, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori di GAME FREAK hanno svelato Turtonator, un nuovo Pokémon nativo della regione di Alola negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ecco alcune informazioni sul nuovo Pokémon:

Nome: Turtonator

Categoria: Pokémon Tartabomba

Tipo: Fuoco/Drago

Altezza: 2,0 m

Peso: 212,0 kg

Abilità: Guscioscudo

Turtonator, il Pokémon Tartabomba, vive nei vulcani dove si apposta confondendosi tra le rocce in attesa delle prede. Si ciba di zolfo e altri materiali tipici delle aree vulcaniche, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito durante la lotta, dagli aculei sul guscio partono delle scintille che innescano un'esplosione. Turtonator può imparare la mossa esclusiva Gusciotrappola: all'inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno si innesca un'esplosione devastante. Pokémon Sole e Pokémon Luna usciranno il 23 novembre 2016 in Europa unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×