GameStorm

News del 17 agosto 2016

Telltale annuncia un mobile game su Mr. Robot

Vi abbiamo raccontato recentemente di alcuni rumors relativi al possibile interessamento della software house Telltale Games per la serie TV, di grande successo attuale, Mr. Robot. Oggi, tali indiscrezioni sono state confermate e il team di sviluppo ha annunciato un mobile game chiamato Mr. Robot:1.51exfiltratiOn, già disponibile per iOS e Android, nato da una collaborazione con Night School Studio, Universal Cable Productions e NBCUniversal Brand Development. Il titolo è acquistabile al costo di 2,99$ o equivalenti. Qua sotto potete leggere il comunicato stampa con tutte le informazioni in merito e vedere il filmato di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

Telltale e Night School Studio, in collaborazione con Universal Cable Productions e NBCUniversal Brand Development, presentano un nuovo gioco che prende spunto dalla premiata serie di USA Network vincitrice del Golden Globe® "Mr. Robot"

Unisciti anche tu alla rivoluzione e diventa un E Corp nella coinvolgente storia di Mr. Robot: 1.51exfiltratiOn, disponibile su iOS e Android

SAN RAFAEL e LOS ANGELES, Calif., 17 agosto 2016 - Il premiato sviluppatore e publisher per l'intrattenimento digitale Telltale Games, in collaborazione con NBCUniversal Brand Development, presenta Mr. Robot:1.51exfiltratiOn per dispositivi mobili basati su iOS e Android. Il gioco è stato sviluppato dall’apprezzato team indipendente Night School Studio in collaborazione con il team creativo Universal Cable Productions (UCP) della premiata serie di USA Network nominata agli Emmy®, MR. ROBOT.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn estende l’esperienza narrativa della pluripremiata serie TV consentendo ai giocatori di intrecciarsi personalmente con i personaggi del gruppo di hacker  fsociety. I giocatori potranno utilizzare la nuova e misteriosa E Corp Messaging App giocando in tempo reale e comunicando con i propri compagni durante la loro folle corsa nel recuperare dati per hackerare la multinazionale Evil Corp.

Siamo tra i più grandi fan al mondo di ciò che Sam Esmail e i team di Universal Cable Productions e USA hanno realizzato con questa serie", ha dichiarato Sean Krankel, co-fondatore di Night School Studio. "Lavorando fianco a fianco con Sam, autore della serie Kor Adana e UCP, abbiamo creato per i giocatori l’opportunità di interagire significativamente con personaggi come Elliot (Rami Malek), Darlene (Carly Chaikin) e Cisco (Michael Drayer), in un momento critico per le serie TV. In qualità di grandi fan, questo per noi è a dir poco un sogno che si avvera.”



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×