GameStorm

News del 14 agosto 2016

Mangatar sarà alla GamesCom con tre nuovi giochi

Mangatar, game company innovativa e publisher per sviluppatori indie con sede a Milano, ha diffuso un comunicato stampa per confermare la sua presenza, con tre titoli previsti per 2016, alla GamesCom di Colonia.

Milano, 13 agosto 2016 -Mangatarsi prepara alla GamesCom di Colonia con tre nuovi titoli per dispositivi mobile e PC. Attualmente, i giochi sono disponibili in beta e saranno lanciati entro dicembre 2016.Insieme aDigital Tales, Indiegala, Forge Reply, LKA.it, Milestone, Mixed Bag, Storm in a Teacup, Stormborn Studio, UNAmedia e Unreal Vision, Mangatar sarà presente nel padiglione Italia, allestito dal Ministero dello sviluppo economico, l’agenzia ICE per la promozione delle imprese italiane all’estero e AESVI, l’associazione di categoria del settore di videogame.

AsgardRift: Battle Arena

AsgardRift: Battle Arena è un gioco di carte tattico con personaggi da collezionare ed evolvere. Entra in un universo epico emozionante, affrontando altri giocatori in tempo reale. Crea le tue strategie utilizzando personaggi con abilità uniche e attacchi speciali. Vinci battaglie mozzafiato e ottieni ricche ricompense. Trova nei preziosi scrigni nuove carte e rune per migliorare i tuoi guerrieri. Costruisci la tua armata perfetta per scalare le classifiche mondiali. In arrivo su iOS e disponibile in beta su Android.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=xM3M-URUj9Y

Ninja Clone            

Scatenati sulle corsie ad alto tasso di sfida per un divertimento unico. Fatti conquistare dal magico potere dei portali che moltiplicheranno i ninja per giocare fino a 7 livelli simultanei. Metti alla prova le tue strategie contro schiere di nemici e fai incetta di powerup e reward per una vera avventura ninja. Disponibile in beta su Android e iOS.

Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=WhtZV1vyfAI

Little Briar Rose

Un'antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura punta e clicca dal particolare stile grafico a vetrate, dove un'intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l'impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!Disponibile in beta per PC e Mac. Sviluppato da Elf Games.

Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=oikiam-jWgU



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×