GameStorm

News del 12 agosto 2016

Bandai Namco e Tarsier Studios presentano Little Nightmares

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di un misterioso nuovo progetto di Bandai Namco, rivelato attraverso un immagine enigmatica che rimandava alla GamesCom di Colonia per l’annuncio ufficiale. Oggi, il publisher ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Tarsier Studios per realizzare l’IP inedita Little Nightmares. Qua sotto potete leggere il comunicato stampa, al termine del quale è presente il trailer del progetto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia di aver siglato un accordo con Tarsier Studios per pubblicare a livello mondiale una nuova IP chiamata LITTLE NIGHTMARES. Questo racconto stravagante e oscuro affronterà le nostre paure infantili, mentre aiuteremo una ragazza con un impermeabile giallo a sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto!

LITTLE NIGHTMARES rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-08-2016
ozzo

interessante

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×