GameStorm

News del 12 agosto 2016

Svelata la data di lancio della GOTY di The Witcher 3

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Bandai Namco ci ha rivelato quando sarà il day-one della Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt. Questa versione, disponibile dal 30 agosto, conterrà tutti i DLC, comprese le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine. In calce trovate anche il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, hanno annunciato la data di uscita di THE WITCHER 3: WILD HUNT - GAME OF THE YEAR EDITION.

THE WITCHER 3: WILD HUNT - GAME OF THE YEAR EDITION offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

La GAME OF THE YEAR EDITION include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni –Hearts of Stone e Blood and Wine – e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati.

Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×