GameStorm

News del 9 agosto 2016

Pac-Man torna a settembre con Championship Edition 2

Bandai Namco ha diffuso un comunicato stampa per informare che nel mese di settembre sarà possibile acquistarePac-Man Championship Edition 2, che verrà rilasciato il giorno 13 esclusivamente in digital delivery per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). A seguire trovate i dettagli del game.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è un nuovo e avvincente gioco di PAC-MAN, oltre che l’atteso seguito del celebre PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION lanciato nel 2007 e della sua versione rinnovata del 2010, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX.

 Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti! I giocatori potranno anche provare nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora!

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è ora prenotabile su PlayStation™Network al prezzo di 12,99€* con uno sconto del 20% per i membri di PlayStation®Plus. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×