GameStorm

News del 9 agosto 2016

Prey non ha nulla a che vedere con il "gioco omonimo originale"

Il nuovo Prey in sviluppo presso Arkane Studios su produzione di Bethesda non ha nulla a che vedere con l’originale omonimo titolo né con il suo sequel poi cancellato. Raphael Colantonio, al QuakeCon, ha tentato di spiegare come mai il team abbia deciso di utilizzare ugualmente il nome Prey. Ecco le sue parole:

“Innanzi tutto è sempre un problema dare un buon nome ad un gioco, uno che suoni bene. Penso che l’associazione che fanno le persone quando sentono Prey sia quella di un’atmosfera all’interno di una stazione spaziale e alle prese con gli alieni, in un gioco in prima persona. Volevamo realizzare un nuovo game che si basasse sulla simulazione e sulla narrazione. Quando abbiamo pensato alle ambientazioni, agli alieni, alla sopravvivenza e alla prima persona e quando abbiamo visto che il nome Prey era utilizzabile, ci è sembrato sensato utilizzare quello.”

Cosa ne pensate di tale scelta? Avreste chiamato il game in un altro modo?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/prey-dev-explains-why-its-named-after-an-unrelated/1100-6442447/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×