GameStorm

News del 9 agosto 2016

No Man's Sky - Digital Foundry ne apprezza la stabilità

A partire da domani No Man’s Sky sarà disponibile su PlayStation 4 e dal 12 su PC. Ovviamente, i ragazzi di Digital Foundry hanno già espresso il loro parere in merito alla resa tecnica del game e sono rimasti piacevolmente sorpresi della sua stabilità:

In diverse condizioni, il target prefissato dal team, ovvero i 30fps non vacilla. Nei primi dodici pianeti su cui siamo stati abbiamo notato, inoltre, che il clima e le condizioni atmosferiche non modificano la gestione dei frame. Tuttavia, occasionalmente ci sono dei cali a 20fps che si verificano quando la generazione procedurale ‘stressa’ maggiormente la CPU di PlayStation 4.Ad esempio, quando si atterra su un mondo nuovo, la console deve caricarne tutti i suoi elementi, visto che parliamo di elementi non realizzati in pre-rendering. In questi casi i cali sono importanti ma brevi e il frame-rate torna presto ad essere stabile.”

Cosa ne pensate di tali informazioni? Noi la riteniamo una condizione assolutamente concepibile.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/08/09/no-mans-sky-can-drop-below-30-fps-on-ps4-but-theres-an-easy-fix/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×