GameStorm

News del 11-11-2008

Midway nomina Ryan G. O'Desky

Chicago - Midway Games Inc ha annunciato che Ryan G. O'Desky è stato confermato responsabile e vice presidente senior della finanza. O'Desky è un ragioniere molto qualificato che ha recentemente ricoperto la posizione di funzionario responsabile della finanza , tesoriere e vice presidente finanza , revisore e assistente tesoriere. O'Desky è entrato a far parte di Midway all'inizio del 2007 come revisore interno dei conti.

Dal 2002 al 2007 Mr O'Desky ha acquisito molta esperienza ricoprendo posizioni manageriali nella divisione Audit e Enterprise Risk di Deloitte & Touche LLP, una delle più importanti aziende di servizi professionali . Prima di entrare a far parte della Deloitte & Touche LLP, ha ricoperto il ruolo di revisore contabile senior nel dipartimento Assurance & Business Advisory Department di Arthur Andersen LLP.

" Ryan è un importante membro del management team dal 2007, anno del suo arrivo" ha dichiarato Matt Booty, Presidente e responsabile esecutivo di Midway. " O'Desky porta con sé un forte background finanziario che è già stato di fondamentale importanza per realizzare una serie di direttive strategiche destinate a gettare le basi per il nostro futuro successo".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×