GameStorm

News del 11-11-2008

MORTAL KOMBAT VS DC UNIVERSE è in Gold

Chicago, Illinois - Midway Game Inc, ha confermato che Mortal Kombat vs DC Universe è in fase gold, pronto per essere distribuito in Nord America dal 16 novembre e sul mercato europeo dal 21 Novembre 2008. Nel nuovo capitolo della leggendaria serie si scontreranno i più potenti e iconici eroi di tutti i tempi.

Per la prima volta i giocatori potranno decidere se vestire i panni dei personaggi di Mortal Kombat o degli eroi della DC , inclusi Superman, Batman , Wonder Woman, Scorpion, Sub Zero e Reiden. Se si desidera assumere un'identità perfida con gli eroi dell'universo della DC si vestiranno i panni di Catwomen, Lex, Luthor o del Joker, se si preferiscono i "cattivi" di MK si lotterà con Liu Kang, Sonya o Shao Kahn. Tutti giocheranno un ruolo importante nello scioglimento del mistero: cos'ha portato alla collisione tra i 2 mondi?

" Siamo orgogliosi di Mortal Kombat vs DC Universe, è il risultato di 2 anni di sforzi e di una gratificante collaborazione con i nostri partner della Warner Bros " dichiara Ed Boon , produttore esecutivo e co-creatore del marchio Mortal Kombat. "Per ora il responso è stato straordinariamente positivo e non vedo l'ora di mettere il gioco della mani degli intransigenti giocatori di MK e dei fani della DC Comics".

Mortal Kombat vs. DC Universe è licenziato Warner Bros. Interactive Entertainment e sarà disponibile per PLAYSTATION®3 computer entertainment system e Xbox 360® dal 21 novembre 2008.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Napoli9
15-11-2008
Napoli9

é bellissimo il gioco compratelo io gia c'e l'ho " ve lo consiglio "

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×