GameStorm

News del 5 agosto 2016

One Piece: Burning Blood - La versione PC arriva a settembre

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Bandai Namco ha rivelato la data di lancio per la versione PC del picchiaduro, tratto dall’anime/manga di Eiichirō Oda, One Piece: Burning Blood. Allo stesso tempo è stata annunciata la disponibilità del nuovo DLC Pack per le edizioni console.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PC via STEAM dal 2 settembre.

I giocatori PC potranno così tuffarsi nell’universo di ONE PIECE grazie a un esaltante fighting game ricco di modalità! Il titolo può già essere acquistato in pre-order su STEAM.

Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato.

Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La versione PC sarà disponibile dal 2 settembre via STEAM.

Per maggiori informazioni, OnePiece-Game.comTwitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×