GameStorm

News del 4 agosto 2016

Ecco il trailer del nuovo film Pokémon Volcanion e la Meraviglia Meccanica

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in reazione possiamo svelarvi il primo e inedito trailer del prossimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili: Pokémon Volcanion e la Meraviglia Meccanica. Sono state inoltre mostrate le new-entry relative all’espansione XY - Vapori Accesi del gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Vi lasciamo al comunicato, al termine del quale trovate il suddetto trailer.

COMUNICATO STAMPA

Il Pokémon Vapore misterioso Volcanion fa oggi il suo trionfale debutto sia nell’espansione XY - Vapori Accesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che nel primo trailer dell’ultimissimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica che uscirà verso fine anno in Nord America e in alcuni paesi europei.

In uscita oggi nelle edicole e nei negozi l’espansione XY - Vapori Accesi del GCC Pokémon sfoggia Mega Gardevoir-EX cromatico che pone Meccanopoli sotto assedio mentre il Pokémon Vapore misterioso Volcanion deve brandire il potere del fuoco e dell’acqua per fermarlo. La nuovissima espansione introduce più di 110 carte da collezionare o con cui giocare, inclusi potenti Pokémon TURBO. Anche Xerneas TURBO e Yveltal TURBO fanno il loro debutto a fianco di Yanmega TURBO, Talonflame TURBO, Pyroar TURBO, Clawitzer TURBO e Hydreigon TURBO. 

Si possono trovare tante altre informazioni e immagini inedite dell’espansione XY - Vapori Accesi e del logo del film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica qui: http://pokemon.gamespress.com/releases/2136/il-trailer-in-anteprima-del-nuovo-film-pokmon-e-una-nuova-espansione-d?region=Italy&lang=it 

Volcanion fa la sua apparizione anche nel film Pokemon Volcanion e la meraviglia meccanica. Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso.

I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon! 

Scopri Volcanion oggi stesso nell’espansione XY - Vapori Accesi e ammiralo successivamente in azione nel film Pokemon Volcanion e la meraviglia meccanica.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×