GameStorm

News del 2 agosto 2016

Lost Soul Aside - Il trailer ha conquistato Sony e Epic Games?

Vi abbiamo parlato ieri del progetto Lost Soul Aside sul quale il ragazzo coreano Yang Bing sta lavorando in seguito ad un’ispirazione nata dal trailer di Final Fantasy XV. Lo sviluppatore indipendente ha spiegato, su Facebook, che in seguito alla pubblicazione del trailer ha ricevuto tanti complimenti e richieste da parte del mondo del web.

Si è detto di non essere ancora sufficientemente pronto per approdare nel mondo dei finanziamenti di Kickstarter ma di tenere aperta tale eventualità per il prossimo futuro. Inoltre, ha rivelato di esser stato contattato da Sony ed Epic Games che “non sa quanto possano aiutarlo” ma allo stesso tempo “sono una forte motivazione per portare a termine il suo progetto”.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che tutto quello visto fin ora è stato realizzato da una sola persona. Quanto gioverebbe l’aiuto di un importante team di sviluppo su un potenziale apparentemente già valido?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/08/01/lost-soul-asides-developer-making-plans-for-the-future-contacted-by-sony-and-epic-games/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×