GameStorm

News del 10-11-2008

Matt Booty presidente e direttore generale di Midway

MATT BOOTY SARA' IL NUOVO PRESIDENTE E DIRETTORE GENERALE DI MIDWAY

La nomina è stata confermata a seguito di un eccellente adempimento di importanti inziative di core business

CHICAGO - Midway Games Inc ha annunciato che Matthew V. Booty è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione Presidente e Direttore Generale di Midway Games.

Matt Booty porta con sè una profonda conoscenza dello sviluppo del prodotto. Matt ha iniziato la sua carriera in Midway nel 1991 come ingegnere e programmatore durante il lancio del primo gioco arcade marchiato Mortal Kombat e NBA Jam. Dopo aver ricoperto diversi ruoli importanti, fu promosso Vice Presidente dello sviluppo del prodotto nel 2002. Prima di essere nominato Presidente e Direttore Generale della compagnia, Matt Booty ricoprì la carica di Senior Vice Presidente presso Worldwide Studios.

Durante il suo incarico come presidente e amministratore delegato, Mr Booty ha dimostrato una forte leadership e ha eseguito con successo diverse iniziative volte a sviluppare in maniera efficiente i giochi e migliorare la performance finanziaria riducendo i costi attraverso il consolidamento degli studi e riequilibrando il portafoglio dei prodotti concentrandosi su licenze come TNA IMPACT!, Blitz: The League, Mortal Kombat e Wheelman.

"Nell' ultimo quadrimestre abbiamo fatto considerevoli progressi, riducendo i costi, migliorando i lanci dei nostri prodotti e coordinando meglio tutti gli studi" ha dichiarato Mr Booty " insieme al nostro management team mi impegnerò a portare avanti i progressi avviati mantenendo una forte attenzione sul corretto sviluppo dei progetti di implementazione che abbiamo per il quarto trimestre e per il futuro"

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×