GameStorm

News del 8 luglio 2016

Horizon: Zero Dawn - Guerrilla parla di un mix tra Action e RPG

Nel corso di una video-intervista, rilasciata ai colleghi di GameReactor, il Lead Quest Designer di Guerrilla Games, David Ford, ha rivelato alcune informazioni relative al gameplay di Horizon: Zero Dawn. Ecco le sue parole:

“Abbiamo inserito numerose funzionalità che permetteranno di potenziare la protagonista Aloy. Saranno presenti dei vestiti/outfit che si potranno usare per migliorare determinate statistiche. Ci saranno caricatori extra per le armi con differenti tipi di munizioni. Potrete contare su un albero delle abilità ben strutturato che vi consentirà di personalizzare il vostro personaggio. Alcune delle perizie che avete ammirato nei video dimostrativi erano state realizzate grazie ad ‘acquisti’ fatti in precedenza attraverso il suddetto sistema. Il tutto permetterà di approcciare il gameplay in modi differenti, in base alle skills e alle armi in possesso.

Sarà presente anche il crafting: Aloy potrà combinare gli elementi cibernetici ottenuti dai nemici con quelli della natura per produrre armi, munizioni, trappole e oggetti.”

In definitiva possiamo dire che si tratterà di un action open-world ma con importanti elementi RPG. Come disse il Managing Director, Hermen Hulst è “una via di mezzo tra un The Elder Scrolls e un Assassin’s Creed”.

Vi ricordiamo che il Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal 1 marzo 2017 in esclusiva per PlayStation 4.

Link di riferimento: http://wccftech.com/horizon-zero-dawn-will-robust-skill-system-customize-aloy/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×