GameStorm

News del 7 luglio 2016

Microsoft vuol promuovere il passaggio da One a Scorpio?

Negli ultimi anni, diverse catene di negozi, hanno creato delle promozioni apposite per chi vuole sbarazzarsi di un vecchio dispositivo per acquistarne uno nuovo, con uno sconto più o meno vantaggioso. A quanto pare, Microsoft ha deciso di sposare tale politica e starebbe pensando di promuovere, con degli "incentivi", il passaggio da Xbox One a Xbox Scorpio. Ecco le parole di Dave McCarthy, general manager di Xbox Services:

“Alcuni rivenditori con cui abbiamo avuto delle partnership, propongono dei programmi di scambio con cui sicuramente cercheremo di avere collaborazione in futuro. Vogliamo cercare di rendere il passaggio da una piattaforma all'altra il più indolore possibile, il primo passo è stato quello di eliminare il problema della compatibilità. Lavoreremo con i nostri partner per rendere il tutto ancora più semplice.”

Arriva quindi la conferma che, chi è interessato a Scorpio, potrà utilizzare la sua vecchia console per usufruire di un vantaggioso sconto. Cosa ne pensate?

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.dailystar.co.uk/tech/gaming/527720/Xbox-One-Project-Scorpio-Microsoft-release-date-trade-in-deals-specs-features

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×