GameStorm

News del 7 luglio 2016

The Witcher 3 - Confermati i lavori per la Game of the Year

Stando a quanto riporta il canale Twitter Lifeflower pare che, la Game of The Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt sia apparsa sulla rating board tedesca e che possa essere in arrivo il prossimo 26 agosto. CD Projekt RED non ha ancora confermato ufficialmente tale indiscrezione relativa alla data ma il Game Director, Konrad Tomaszkiewicz, ha dichiarato:

“The Witcher 3: Wild Hunt è la manifestazione di uno sforzo incredibile di tutto il team di sviluppo e siamo entusiasti della risposta che hanno avuto le avventure di Geralt. Dal lancio abbiamo pubblicato due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, che hanno aggiunto una grande quantità di contenuti ad un mix già forte. Con tutti i DLC gratuiti, le modifiche al gameplay e all’interfaccia, è normale che molti utenti ci abbiano chiesto se stiamo lavorando ad una GotY. Posso confermarvi di sì e, in futuro, rilasceremo nuovi dettagli, tra cui la data di lancio. Nel mentre, vorrei ringraziare tutti i fan, siete meravigliosi!”

La Game of the Year è quindi ufficiale. Resta da conoscere solamente il giorno preciso in cui verrà pubblicata.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/07/06/the-witcher-3-wild-hunt-is-getting-a-game-of-the-year-edition-cd-projekt-confirms/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×