GameStorm

News del 30 giugno 2016

PlayStation VR allungherà la vita di PS4? Ecco il pensiero di Sony

Jim Ryan, Global Head of Sales and Marketing di Sony, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il PlayStation VR e l'impatto che esso potrebbe avere su PlayStation 4, in particolare sulla sua durata di vita.

"PlayStation VR potrebbe assolutamente migliorare e prolungare il ciclo di vitale di PS4 che ora è arrivato alla sua metà. Non sono sicuro che PlayStation VR abbia il potenziale per portare PS4 agli apici del mercato di massa che abbiamo visto con PS2. Non dimentichiamoci che PS2 ha avuto un prezzo nettamente più basso nel suo ciclo vitale e che, negli ultimi anni, era venduta a 130€. PS4 invece costa di più e anche se PS VR potrebbe fornire un boost di vendite alla console, non bisogna trascurare il fatto che serviranno altri €399 per comprare la periferica e questa cifra potrebbe tagliare fuori automaticamente il settore mainstream."

Secondo quanto emerso quindi, il visore per la realtà virtuale potrebbe essere un'arma a doppio taglio per l'azienda giapponese e, ad alimentare queste incertezze di mercato, potrebbe pensarci la prossima uscita di PlayStation Neo. 

Cosa ne pensate? Siete interessati ad acquistare il VR?

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/psvr-could-prolong-ps4s-life-says-sonys-jim-ryan

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×