GameStorm

News del 30 giugno 2016

E' disponibile la Modalità Storia di Street Fighter V

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che sono in possesso del picchiaduro Street Fighter V che, in giornata, Capcom ha reso disponibile la modalità storia del gioco. Si tratta di un contenuto aggiuntivo, completamente gratuito, intitolato “A Shadow Falls”e che richiede uno spazio libero di almeno 9GB. Qua sotto vi riportiamo la descrizione integrale del DLC che si può leggere anche sul PlayStation Store alla pagina che trovate cliccando sul “link di riferimento”

DESCRIZIONE

Ambientata tra gli eventi di Street Fighter IV e Street Fighter III, 'A Shadow Falls', l'espansione della modalità Storia a carattere cinematografico di Street Fighter V, descrive la battaglia finale tra la malvagia organizzazione Shadaloo e gli eroici guerrieri del mondo che la contrastano. Sette 'Lune Nere' vengono rilasciate da Shadaloo, donando a M. Bison un potere inimmaginabile, mentre la Terra viene avvolta dalle tenebre. Quando vedono le lune apparire misteriosamente in cielo, Ryu, Ken e Chun-Li si imbarcano in un viaggio epico intorno al mondo per recuperare i frammenti con cui potranno fermare le Lune Nere prima che sia troppo tardi. Sul tragitto incontrano il resto dei guerrieri del mondo, ognuno spinto ad agire da fini e motivazioni personali. La battaglia finale tra bene e male inizia adesso... Chi riuscirà a spuntarla?

Cosa ne pensate?

Link di riferimento: http://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-a-shadow-falls-(storia-cinematografica)/cid=EP0102-CUSA01222_00-SF5GENERALSTORY0



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×