GameStorm

News del 25 giugno 2016

Niente QTE in Resident Evil 7

Come ormai saprete, il fine che si pongono gli sviluppatori di Resident Evil VII, è quello di segnare una nuova inversione di rotta, per deviare dalla “deriva action” e riconsegnare alla saga le sue atmosfere survival-horror. Il producer, Masachika Kawata, ha inoltre confermato che non saranno presenti le sezioni Quick Time Events (o Action Events) che si erano viste in Resident Evil 4. Ecco le sue parole:

“In Resident Evil VII non ci saranno Quick Time Events. Molte persone saranno felici di sentire questa notizia.  Ho osservato le reazioni delle persone che hanno provato la demo e sembra che Resident Evil si sia trasformato in una sorta di soprannaturale dalla trama occulta, una storia di fantasmi. Potete  però stare tranquilli, non sarà così, non abbiamo ignorato la storia del brand e tutto alla fine avrà un senso. Stiamo facendo del nostro meglio per creare il gioco nel miglior modo possibile. Più avanti, nei prossimi mesi vi comunicheremo ulteriori informazioni.”

Siete felici per l’assenza dei QTE? E come valutate il nuovo cambio di rotta della saga? Scriveteci le vostre impressioni nei commenti.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2016/6/24/12027358/resident-evil-7-quick-time-events-nope

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×