GameStorm

News del 24 giugno 2016

Nuovi personaggi per JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven

Bandai Namco ha rivelato l’arrivo di nuovi personaggi giocabili nel titolo JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven. L’annuncio ci giunge in redazione tramite il comunicato stampa, del publisher, che vi riportiamo qua sotto. In calce, invece potete osservare, il trailer relativo al “capitolo 6” Stone Ocean. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Affronta il sesto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Stone Ocean, con Jolyne Cujoh e prova a sconfiggere un nuovo cattivo, Enrico Pucchi.

I protagonisti di Stone Ocean si uniscono alla mischia come personaggi giocabili. Jolyne Cujoh conduce il gioco con il suo stand Stone Ocean. Insieme a lei, anche Ermes CostelloNarc Anastasia e Weather Forecast affronteranno i nuovi cattivi: Father Pucchi e Pucchi, Awaiting the NewMoon. Tutti questi personaggi combatteranno nei luoghi più celebri di Stone Ocean: la Green Dolphin Prison e il Cape Canaveral Space Center.

Ma potrai anche impersonare Johnny Joestar ed esplorare l’universo alternativo del settimo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Steel Ball Run, per affrontare un avversario spietato, Diego Brando.

Oltre a Johnny Joestar e il suo stand Tusk, potrai impersonare anche il bravo Gyro Zeppeli o i cattivi Funny ValentineDiego Brando e Alternate World Diego. Tutti quanti combatteranno in una nuova arena ispirata a uno dei luoghi più emblematici di Steel Ball RunRockies.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×