GameStorm

News del 23 giugno 2016

Watch Dogs 2 - La mappa sarà il doppio di quella del predecessore

Vi parliamo ancora una volta dell’atteso Watch Dogs 2, uno degli titoli di casa Ubisoft in uscita quest'anno. Il game director del gioco, Danny Belanger, ha annunciato che la vastità della mappa del titolo sarà paragonabile addirittura al doppio rispetto a quella del primo capitolo, e che la trama avrà una “tinta meno dark”. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di GamingBolt:

"La mappa di Watch Dogs 2 sarà più o meno grande il doppio. Il primo Watch Dogs aveva una trama più oscura e il protagonista, Aiden, era un lupo solitario. In Watch Dogs 2 la storia è più colorita e Markus, personaggio principale del titolo in sviluppo, è molto carismatico e socievole. Fa parte di un gruppo chiamato DedSec dove avrete i vostri alleati con voi e organizzerete operazioni. Quello che faranno avrà uno scopo, visto che siete degli "hacktivisti", ma allo stesso tempo si divertiranno nel farlo".

Ricordiamo che Watch Dogs 2 uscirà il prossimo 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per maggiori informazioni.

Notizia scritta dal collaboratore Vincenzo Conigliaro per GameStorm.it

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/watch-dogs-2-map-size-will-be-double-that-in-watch-dogs-story-will-be-more-colorful



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di mpasseri
24-06-2016
mpasseri

Se ne sentiva proprio il bisogno del doppio dello spazio per fare gli stessi tre tipi di missioni all'infinito, ma puntare un po sulla varietà invece no eh !!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×