GameStorm

News del 23 giugno 2016

One Piece: Burning Blood - Siete voi a scegliere i prossimi personaggi

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, possessori del picchiaduro One Piece: Burning Blood, che spetterà a loro scegliere i prossimi personaggi che si aggiungeranno al roster del game made in Spike Chunsoft. La notizia ci giunge tramite un comunicato stampa del publisher: i players potranno scegliere attraverso il sito ufficiale, tra 17 lottatori noti appartenenti al mondo ideato da Eiichirō Oda. Vi proponiamo qua sotto, il comunicato di Namco Bandai.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha reso disponibile per la community la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi di ONE PIECE BURNING BLOOD.

Il sistema di voto permetterà ai fan di votare i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster.

I giocatori potranno scegliere tra 17 famosi protagonisti dell’universo di ONE PIECE: Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, Don Krieg, Vergo, Cavendish, Señor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, Monkey D. Garp e Coby.

Votare è molto semplice e tutti possono partecipare! Basta semplicemente andare sul sito ufficiale http://bnent.eu/dlcvote e iniziare a votare per il proprio personaggio preferito fino al 6 luglio.

I 3 che riceveranno più voti saranno sviluppati e inclusi successivamente come personaggi giocabili.

Link di riferimento: http://www.onepiece-game.com/it/grand-fighter-vote/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×