GameStorm

News del 23 giugno 2016

Horizon: Zero Dawn - Guerrilla parla di Armi, Corde e Outfit

Vi abbiamo raccontato questa mattina del motivo che ha portato Guerrilla Games a posticipare il proprio videogame Horizon: Zero Dawn. Ora, tramite l’account Twitter del game director del team olandese, Mathijs de Jonge, possiamo proporvi alcune informazioni aggiuntive relative alle armi e agli outfit.

Nei Tweet in calce, si può leggere che nel game saranno presenti numerose armi pesanti che potranno essere ottenute dalle macchine, “vive o morte” che siano. Sarà possibile utilizzare una corda, il cui lancio permetterà di far cadere i nemici sul terreno. Questa potrà danneggiarsi e rompersi e saranno necessarie tante più corde quanto più grande è la macchina da affrontare. I mercanti venderanno gli elementi per l’outfit di Aloy, si differenzieranno in base alle tribù e alle regioni. Ogni vestito potrà essere modificato utilizzando le parti ottenute dalle creature cibernetiche.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/06/22/ps4-exclusive-horizon-zero-dawn-gets-new-info-on-outfits-several-heavy-weapons-and-more/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×