GameStorm

News del 22 giugno 2016

Online la recensione di Valentino Rossi The Game

Come avviene da qualche anno in questo periodo, Milestone arriva puntuale a proporci il suo nuovo titolo dedicato alla MotoGP, ma questa volta con una novità…. Una dedica speciale al pluripremiato campione pesarese dedicando proprio a lui il nuovo capitolo del gioco ed intitolandolo appunto Valentino Rossi The Game.

Grandi novità sono state introdotte nel nuovo capitolo, novità che servono a rendere più veritiera ed affidabile l’esperienza di gioco e la vita del campione Valentino. 

In questo Valentino Rossi The Game non troveremo solo gare di Moto GP ma anche episodi dedicati ad altri sport motoristici affrontati dal campione come gare di rally, drift e flat track.

Dopo aver provato in anteprima Valentino Rossi The Game ed intervistato il team di sviluppo Milestone abbiamo ricevuto anche noi la nostra copia del gioco e dopo averlo giocato a fondo il titolo è ora online la nostra recensione. Buona lettura!

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/ValentinoRossiTheGame/ValentinoRossiTheGame.html?sezione=recensione

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×