GameStorm

News del 17 giugno 2016

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza - Un trailer per la demo

I produttori di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza hanno diffuso un comunicato stampa dedicato al nuovo capitolo che ha per protagonisti i celebri personaggi dell’ultimo film di Star Wars, in versione “mattoncini”. Vi postiamo qua sotto il comunicato integrale e il nuovo trailer, augurandovi una buona visione e ricordandovi che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà rilasciato il 28 giugno.

COMUNICATO STAMPA

È da oggi disponibile un nuovo filmato di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dedicato interamente alla demo del gioco.

La  Demo Avamposto di Niima consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku. Come parte di questo esaltante contenuto, i giocatori possono sperimentare nuove caratteristiche del gioco LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza come affrontare gli Stormtrooper in un’intensa battaglia a colpi di balst, utilizzare le multi.-costruzioni per esplorare il relitto della Star Destroyer e pilotare il Millennium Falcon affrontando intensi dogfight contro i Tie Fighter del primo ordine.
La demo è disponibile per  PlayStation®4 e Xbox One.
 
Filmato visionabile qui: https://youtu.be/JdesyvGPZJ8
 
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×