GameStorm

News del 13 giugno 2016

E3 Bethesda - Fallout e Skyrim: un riassunto delle novità

Durante la conferenza Bethesda, il game director Todd Howard, ha presentato diversi contenuti dedicati a Fallout 4, Fallout Shelter e Skyrim.

Come possiamo vedere nel filmato che vi lasciamo in calce, Fallout 4 arricchisce il suo parco “espansioni” con Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka World. I primi due DLC, saranno dedicati alla creazione, in particolare il primo permetterà l'aggiunta di vari elementi come ad esempio nastri trasportatori negli insediamenti, mentre il secondo permetterà di poter creare un proprio Vault ed effettuare esperimenti sugli stessi abitanti. Le date di uscita sono rispettivamente 14 giugno, luglio e infine agosto per il Nuka-World (purtroppo per quest'ultimo non sono stati rivelati grandissimi dettagli).

Sono state proposte anche diverse novità dedicate a Fallout Shelter. Il famoso gioco mobile dedicato alla vita nel Vault si arricchisce con nuovi elementi e dal prossimo mese di luglio sarà disponibile anche su PC. Verrà migliorato il sistema di mira nei combattimenti con la possibilità di poter scegliere manualmente il bersaglio, si potranno conoscere dei nuovi abitanti, saranno presenti nuovi nemici e nuove quests e sopratutto ci saranno delle nuove location.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di diversi rumors riguardanti una Remaster Edition di The Elder Scrolls Skyrim. Le indiscrezioni ora sono state confermate. Nel filmato è possibile vedere il confronto grafico tra le console old-gen e quelle attuali. Inoltre, anche su console, saranno presenti le mod. Il titolo è stato rinominato The Elder Scrolls V: Skyrim Special Editions e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 28 ottobre 2016.

Cosa ne pensate di queste novità da parte di Bethesda?

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×