GameStorm

News del 3 giugno 2016

I grandi numeri di Overwatch - Un lancio da record

Activision Blizzard ha comunicato che il proprio titolo Overwatch ha raggiunto il traguardo di essere giocato da oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo, nel periodo che va dal day-one avvenuto su PlayStation 4, Xbox One PC il recente 24 maggio ad oggi. Inoltre, considerando l’attività dei players loggati, sono state raggiunte le 119 milioni di ore di gameplay. Tutto questo fa sì che il lancio di Overwatch entri di diritto tra quelli di maggior successo di tutti i tempi. Ecco le parole in merito di Mike Morhaime, CEO e Co-Founder di Blizzard:

“Nel periodo antecedente il lancio abbiamo visto molto interesse e supporto per Overwatch dai fan dei giochi Blizzard, degli FPS ma anche da chi non ha mai preso in considerazione un videogame di questo tipo. […] Abbiamo profuso tanti sforzi per creare un gioco e un nuovo universo che tutti potessero apprezzare. Siamo estasiati di aver ottenuto un così grande successo al lancio”.

Cosa ne pensate di Overwatch?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/06/02/overwatch-nabs-7-million-players-since-release-logs-119-million-hours-of-combined-gameplay/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di repper99
05-06-2016
repper99

GIOCONE

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×