GameStorm

News del 13 maggio 2016

Nuove immagini per JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Molti anni dopo il suo ultimo combattimento con DIO, Jotaro Kujo è tornato per vivere nuove avventure con il giovane Josuke Higashikata. Nella città costiera di Morioh, i due devono però affrontare un nuovo e pericoloso nemico: Yoshikage Kira e il suo stand Killer Queen.

Con il quarto arco narrativo di JoJo's Bizarre Adventure, Diamond is Unbreakable, debuttano molti nuovi personaggi, tra cui Josuke Higashikata e i suoi alleati Shigekiyo Yangu, Koichi Hirose, Rohan Kishibe, Yukako Yamagishi, Okuyasu Nijimura, impegnati a combattere Yoshikage Kira, a sua volta supportato da Akira Otoishi e Kosaku Kawajiri. E ovviamente, ogni personaggio avrà il proprio stand unico, che darà vita ad alcuni combattimenti epici nella città di Morioh e Cape Poyoyon!

Nel gioco sarà presente anche una modalità online per offrire ai giocatori un'esperienza di combattimento aggiuntiva. Infatti, oltre ai combattimenti 2 contro 2, sarà disponibile una modalità cooperativa, che consentirà agli appassionati della saga di unire le proprie forze per combattere contro la CPU o altri giocatori reali. Partecipando ai vari incontri, potranno sbloccare molti nuovi contenuti, come missioni, costumi e oggetti.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111742 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111741 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111740 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111739 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111738 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111737 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111736 Nuova immagine per JoJo%27s+Bizarre+Adventure%3A+Eyes+of+Heaven - 111735


Attualmente sono presenti 50 immagini del gioco JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=7061

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×