GameStorm

News del 11 maggio 2016

Ecco la Console Cinese che sfida PS4 e Xbox One

Si chiama Tomahawk F1 ed è la console, sviluppata dall’azienda cinese FUZE, che ambisce, stando alle dichiarazioni dei “genitori”, a sfidare la concorrenza rappresentata da PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta essenzialmente di una periferica, basata sul sistema operativo Android, che riprende l’estetica di PS4, per quanto riguarda la console, e di Xbox One per quanto concerne il controller. Tomahawk F1è stata presentata a Pechino in una conferenza in cui hanno partecipato i colleghi di Kotaku che abbiamo utilizzato come fonte (maggiori dettagli nel  “link di riferimento”).

Ecco le caratteristiche del dispositivo:

Prezzo: 138$

Sistema Operativo: Android

CPU: Quad Core 2.2GHz

GPU: 852 MHz

RAM: 4GB

ROM: 32GB

HDD: 500GB

Stando a quanto dichiarato da FUZE sono diversi i team di sviluppo interessati a produrre game per la console Cinese, tra questi Ubisoft, Codemasters, Deep Silver, Koei Tecmo e Comcept e pare che la line-up di lancio potrà contare su oltre 70 titoli.

Link di riferimento: http://kotaku.com/chinas-newest-game-machine-seems-so-familiar-1775708699

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
11-05-2016
G-PqV

^ Ozzo ho sbagliato xD dovevo metterti il pollice alto :( ahahah Quoto tutto.

1
avatar di ozzo
11-05-2016
ozzo

Ahah i cinesi non si smentiscono mai! Prendono un cellulare. ... lo mettono dentro un box che sembra una ps4 , ti fanno un controller che sembra della Xbox one e di dichiarano prossimi competitor!! Vabeh.... avranno tanto soldi per il marketing, comunque cose di sti tipo ci sono già tipo ouya... ma questa diciamo che dalla parte sua ha un prezzo comunque molto competitivo. Staremo a vedere se mai arriverà nel nostro paese

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×