GameStorm

News del 9 maggio 2016

The Witcher 3 - Un leak rivela la data di Blood and Wine?

Un aggiornamento database di Steam potrebbe aver rivelato la data di lancio della seconda grande espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Stando al catalogo dello store Valve, Blood and Wine potrebbe essere rilasciata il giorno 30 di maggio. Inoltre, nella descrizione del DLC, vengono rivelate diverse informazioni sui contenuti del lavoro firmato CD Projekt RED.

Vi riportiamo qua sotto le principali caratteristiche dell’espansione descritte nella scheda.

Le nuove avventure di Geralt di Rivia lo porteranno nel Toussaint, una remota terra, apparentemente in pace, la cui capitale, Beauclair, nasconde però oscuri segreti. L’espansione aggiungerà un minimo di altre venti ore di gioco alle avventure “base” dello Strigo in una mappa che, per dimensioni, sarà paragonabile a No Man’s Land e Novigrad. Saranno presenti spettacolari colpi di scena, nuovi personaggi e nuovi elementi per l’equipaggiamento che permetteranno di fronteggiare mostri mai visti prima in tutta la saga.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/05/08/the-witcher-3s-expansion-blood-and-wines-release-date-and-details-possibly-leaked-by-steam/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di crypto138
09-05-2016
crypto138

Non vedo l'ora!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×