GameStorm

News del 4 maggio 2016

Respawn Entertainment lavora ad un nuovo Star Wars

Oggi è la giornata del “May The 4th” (be with you= e tutto ciò che orbita intorno al brand Star Wars ne viene coinvolto. Electronic Arts ha approfittato dell’occasione per annunciare che un team di sviluppo della software house Respawn Entertainment sta lavorando ad un nuovo Star Wars. Dovrebbe trattarsi di un action-adventure in terza persona e a tal proposito leggiamo le parole di Patrick Söderlund, vice presidente esecutivo di EA:

“Negli anni passati ho passato del tempo con Vince Zampella e con il suo team. La loro dedizione e ossessione nel creare i giochi ha fatto sì che Titanfall fosse uno dei maggiori successi del lancio della nuova generazione. Ora, con un nuovo gruppo guidato da Stig Asmussen siamo pronti a scoprire cosa può succedere a combinare la loro grande attenzione nella creazione di un gioco con il potere di Star Wars. Non c’è stato un miglior periodo per essere fan di Star Wars. Abbiamo visto tanta passione tra i videogiocatori e come creatore di videogames nulla è più eccitante.”

Una cosa è certa, un nuovo Star Wars è in programma. Vi terremo aggiornati in merito.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/05/04/titanfall-studio-working-on-new-star-wars-game-led-by-god-of-war-3-director/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×