GameStorm

News del 29 aprile 2016

Deus Ex: Mankind Divided - Svelate le tre edizioni speciali

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 23 agosto. Oggi arrivano nuove informazioni in merito alle edizioni speciali del game, che saranno tre: Day-One Edition, Collector Edition e Digital Deluxe Edition.

La prima che sarà venduta al prezzo standard di lancio (60$) comprenderà una missione aggiuntiva e il The Covert Agent Pack ovvero una serie di oggetti utilizzabili in game tra cui armi, skin e upgrade del personaggio. Inoltre la Day-One includerà anche la versione digitale della soundtrack e un art-book, sempre in formato digitale.

All’interno della Collector, oltre a tutti i contenuti della Day-One, ci saranno anche la confezione esclusiva, la steel book, la statuina di Adam Jensen e un art-book di 48 pagine. Il prezzo consigliato di questa edizione è di 140$ (ipoteticamente 140€, circa, nei nostri store).

Infine la Digital Deluxe Edition, consisterà in tutti i contenuti presenti nella Day-One, ovviamente tutto in versione digitale e, in aggiunta, comprenderà il season pass del game. Il prezzo di questa versione è di 89,99$.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/04/29/deus-ex-mankind-divided-collectors-edition-details/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×